mercoledì 29 aprile 2009


Eccomi qua, io sono Marco Porotto (pdor) viticoltore per amore e per lavoro,padre per amore e per lavoro,cuoco per amore e per lavoro,muratore per amore e per lavoro,idraulico per amore e per lavoro......insomma ci siamo capiti è l'amore che muove la mia vita ,ma soprattutto è il mio grande amore la fonte della mia inesauribile energia "amorosa":Maria Grazia! Cosa dire di Maria Grazia ,lei è ..........amore allo stato puro,difficile da descrivere senza di fatto cadere in imprecisioni ...bisogna conoscerla per poter capire.....magari più tardi.
Oggi è il giorno del mio approccio al blog non so dove riuscirò ad arrivare, ma vorrei almeno farvi vedere il logo che ha studiato Grazia per l'azienda, e l'etichetta del nostro primo vino che mettiamo in commercio; per il gusto posso solo anticiparvi che non è il solito buon vino,è "il Vino" o meglio é il vero "Dolcetto di Ovada" un vino eccellente che purtroppo, a causa delle continuate sofisticazione che ha subito negli ultimi anni, in pochi conoscono....insomma l'unica è venirlo ad assaggiare.

Nessun commento:

Posta un commento